Divani banana-zabaione e cespuglietti indesiderati

Altri post

@ 15.55
Abbiamo due divani in salotto adesso, come i ricchi: uno con il televisore davanti e l’altro davanti al televisore. 😉
Dicevano fosse color banana, ma a me pare più sulla tonalità dello zabaione (e qui partono ricordi più o meno nitidi e più o meno strappalacrime di una ormai lontana infanzia!).
Concluso il comitato di accoglienza, via a lavarsi i capellini e… toh, beccati ‘sto cespuglietto indomabile che è venuto proprio uguale identico preciso a com’era prima quando se n’era occupata la parrucchiera, non si vede la differenza! Gnec, la speravo più facile la questione sinceramente, ma non disperiamo, i ciappini (mollette, per i non indigeni) fanno miracoli, si sa!

Ed ecco che però giunge un momento di debolezza, oltre che fisica anche mentale, e si salta la doverosa ora di palestra, sostituita con una seduta casalinga con mezzi avanzatissimi come le bottiglie dell’acqua e il bastone del mocio… se riesco recupero domani, dai, sperando non ci sia il pienone.

C’è anche un altro nuovo ospite da oggi, il fotosiopp nuovo nuovo di zecca che per adesso mi ha solo fatto un po’ arrabbiare perché contavo molto su una nuova funzionalità e ai primi esperimenti è stata del tutto deludente… forse bisogna fare un po’ di pratica, gli concedo il beneficio del dubbio.

Nonostante le mie forze siano parecchio risicate ripercorrerò il tragitto casa mia -› casa lu babbu per l’ennesima volta in questi ultimi giorni per placare quanto possibile la crisi d’astinenza: ma quando aggiustano ‘sta connessione???

3 commenti

  1. grazie per la visita e l’incoraggiamento, tesoruzzo..
    spero che ti aggiustino presto la connessione, capisco perfettamente le tue crisi di astinenza.. dici che è grave? ^__^
    lo zabaione… me lo faceva papà la mattina, ogni tanto. me lo ricordo benissimo. è uno dei ricordi + strettamente legati alla mia infanzia, insieme all’odore di sigaretta sulla mano di papà. buffo..
    i ciappini fanno miracoli? mmm forse meglio se cambio fornitore, i miei si rifiutano di collaborare!!!
    un bacio grosso.

    • Anch’io spero di avere presto novità positive riguardo al mio preziosissimo collegamento ad Internet… nel frattempo mi consolo sul computerino del mio morosetto, che intanto gioca a Pro Evolution Soccer su uno dei tanti PC presenti in questa stanza 😉 mentre un suo amico pesticchia velocissimo sulla tastiera vicino alla mia! Quanto è figo avere ‘sto Internet Point privato e agratisse!
      Sigh, lo zabaione… quanto mi manca… purtroppo crescendo ho sviluppato un’intolleranza alle uova, quindi ho dovuto dirgli addio, molto a malincuore!
      I tuoi ciappini non ti obbediscono??? È gravissimo, eh, bisognerà passare all’addestramento pesante… ti passerò il manualetto!
      Un bacione grande grande e buona domenica… io mo’ me ne scappo al MittelCiok in Piazza S. Antonio. 😀 Gnam!!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Learning how to dance the rain

Although no one understood we were holding back the flood, learning how to dance the rain Ci sono delle persone che -inevitabilmente- ci fanno da...

Assestamenti e transizioni

In genere, dopo una transizione avviene un assestamento, invece a volte capita il contrario: certi assestamenti portano inevitabilmente ad una transizione. Finisce la prima settimana...

Il ritratto di Dorian Gray

Sempre! Che parola tremenda! Mi dà i brividi ogni volta che la sento. Le donne hanno il brutto vizio di usarla: sciupano tutto quanto...

Turista nella propria città

Ogni anno -inevitabilmente- arriva il giorno in cui si devono mettere indietro le lancette dell'orologio e convivere con l'ora solare, nonché con il fatto...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio