Questione di punti di vista

Altri post

La notizia è arrivata quasi come una liberazione: ‘Lost’ chiude, non subito, non dopo la prossima stagione, bensì nel 2010. […] Negli ultimi 5 minuti dell’ultimo episodio di questa stagione, che andrà in onda il prossimo 23 maggio negli States, “gli spettatori avranno finalmente un quadro alquanto preciso sull’evolversi della trama”.

Lost

Era ora! Uno non può ritrovarsi alle 22.30 di ogni santo lunedì ad esclamare “eccheccazz*!”, con la spiacevole sensazione di essere stato fregato per l’ennesima volta. E aspettiamo altri tre anni, che sarà mai!

Intanto mi hanno rimesso Senza Traccia e non hanno fatto morire Danny, il che sarebbe stato a dir poco fastidioso.

Tralasciando la fiction, veniamo alla vita reale. Oggi mi sono ritrovata in un mega ingorgo causato da due autobus che si sono vicendevolmente incastrati, per cui sono scesa nella speranza di prendere l’unico altro mezzo nelle vicinanze che mi avrebbe portato a destinazione: lo vedo arrivare e mi scapicollo… perdendolo. Ci ho guadagnato che il nervo della gamba è di nuovo infiammato e mi fa un male pazzesco. Ma che sfiga!
Novità più amene… mi sa che ne sono sprovvista al momento. Conta il fatto che è uscito il nuovo singolo dei Linkin Park e mi piace talmente tanto che lo ascolto in loop infinito e mi aiuta a non deprimermi a livelli allarmanti?

Lunedì pomeriggio ho bivaccato sul molo: c’era mare mosso e quando arrivava l’ondata era fighissimo perché mi arrivavano addosso ‘sti schizzi da paura… molto terapeutico! Quando ho realizzato che stare in compagnia di me stessa a ragionare sui perché e sui percome della vita più che aiutarmi ad evolvermi mi stava facendo sentire un po’ troppo sola, ho raggiunto Wippy e Nekodo in biblio e ci siamo fatti una chiacchierata, assieme anche a Lenny che ci ha raggiunto poco dopo.

Boh, manco anche d’ispirazione scrivana… sarà perché mi sta mancando troppo la connessione ad Internet e mi sento veramente frustrata. A bientôt!

4 commenti

  1. Odio Lost. Lo odio perchè dopo avermi completamente ipnotizzato e reso dipendente, si avvicina alla soluzione in modo asintotico da troppo tempo; sono al punto che scarico da internet le puntate US per farla finita…e invece? 2010. Odio Lost e voglio picchiare il produttore. Aaaaargh(1). Cambiando discorso, invidio i tuoi bivacchi sul molo. Il molo è un posto che riorganizza i pensieri e dà equilibrio; purtroppo a Modena abbiamo solo due fiumi e niente mare. Aaaargh(2). PS. ho risposto a proposito dei Police…

    • Il mio lo definirei un rapporto di odio/amore con “Lost” e ribadisco: rivoglio la mia ADSL!!! Come faccio a scaricarmi il *mondo* con l’analogica, eh???!!!

  2. Voglio unirmi alle lamentele sulla fiction: perchè mi togliete “cold case” proprio ora ke la bionda stakanovista si innamora? Ma siamo impazziti?
    A me l’effetto ke a te fa il molo lo fanno i viaggi in treno ke mi riempiono di pensieri strani, e finisco col riflettere pure troppo sui come e perchè della vita, mannaggia a sta mente umana contorta 😕

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Post precedente:
Post successivo:

Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

In un mondo popolato da pomodorini danzanti

Perché dopo aver appena finito di gustarsi una briochina con la crema di nocciole ci si volta e l'occhio cade sul pacchetto di patatine...

In salita col fiatone, pregustando il panorama

Dicono stia arrivando la neve e solitamente gongolerei alla prospettiva di guardarla fioccare fuori dalla finestra, comodamente stravaccata sul divano sotto una morbida copertina,...

Die-hard bora kills happy pepper

Io sono ancora -piuttosto miracolosamente- intatta. Non è andata altrettanto bene all'amatissima piantina di peperoncino che la bora ha strappato via e trascinato chissà...

Barcolana 43 e il ritorno del double-decker

Ebbene, la storica regata di Trieste è giunta alla sua 43esima edizione. Per motivi più che altro logistici mi sono persa le prime dieci (embè!),...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio