Crea sito

In un mondo popolato da pomodorini danzanti

Altri post

Perché dopo aver appena finito di gustarsi una briochina con la crema di nocciole ci si volta e l’occhio cade sul pacchetto di patatine fritte, improvvisamente diventato irresistibile? E chi lo sa?!

Sono in piena fase “quanto mi manca Sex And The City“, ecco spiegato il cambio di veste al blog, che comunque mi sa durerà poco perché il rosa è tanto carino ma l’arancione è meglio assai!
Nel frattempo, tra una compressina di echinacea/eleuterococco/propoli e una di vitamina C ammiro questo piccolo esserino bianco a dir poco meraviglioso (vedi sotto), ascolto i coloriti dialoghi degli operai al piano di sopra (vedi sopra, ah ah!), tento invano di scaldarmi le mani e inveisco silenziosamente contro le mie condizioni fisiche collocabili a metà tra uno zerbino e un tappetino da bagno. Anzi, per dirla tutta, mi sento come il fantastico oggettino segnalato domenica scorsa (non c’ho voglia di mettere il link, per cui per i curiosi… andate nella pagina dell’archivio).
In più, stasera c’era un concerto a cui sarei dovuta andare col mio moroso, ma per la seconda volta (la prima era la fatidica volta della mono) mi tocca rinunciare: manco serve dirlo che questo è uno degli elementi essenziali alla base del mio stato demoralizzato.

ma perché è così piccolo???

P.S.: finalmente le mie manine hanno raggiunto una temperatura superiore a quella dei Sofficini appena estratti dal congelatore!

7 commenti

    • Mi piace che dia l’idea di un qualcosa di romantico e sbarazzino. Il cagnolino l’ho messo perché mi faceva troppa tenerezza. Dici che è in cerca di compagnia? Allora siamo in due!

  1. Ciao Ally,
    grazie per aver visitato il mio blog… bè è un pò particolare, le comunicazioni a distanza mettono sempre un pò di fascino fuso al mistero, la radio mette tanta fantasia nelle nostre teste e ci fà viaggiare lontano in posti che molto probabilmente non vedremo mai, ma almeno per qualche istante qualcuno ha ascoltato il tuo segnale, in quel posto così remoto.
    Ciao!

    • Massimiliano, tornerò a visitarlo il tuo blog, come ti ho scritto la tua passione mi incuriosisce molto. Magari leggendo dei tuoi racconti imparerò anche a capirci qualcosina di più.

  2. Marò…. nn mi collego per qualke giorno, e mi cambi tutto
    (/O_O)
    Ke belllloooo tutto questo rosaaaaaaaaaa!!!!
    Oddio… è bellissimo il cagnolinooooooooooo *_* Piccininoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Amoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!
    /me è talmente attratta dalla foto del cagnolino che legge distrattamente tutto il blog…
    LOL

    Sciauxxx!!!

  3. spero il tuo raffreddore &co. stia meglio… e’ una stagione ingrata… cmq grazie per il tuo ultimo commento. Gia’…due vite era l’idea che dava la sua espressione, ma in realta’ si trattava di jet lag… dunque io non lo ho biasimato affatto!! 🙂 Poi vado a visitare questo blog di Massimiliano, mi avete incuriosito!!

  4. Il “canino” è così piccinooooo per poter essere pastrugnato di coccoline ad oltranza Ehi creaturina… vedi di ripijarti presto, eh? Che i folletti hanno convalescenze non dico secolari… ma quasi Ciauuu!!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Post precedente:(Endo)vena polemica
Post successivo:London_Whale

Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e di piante, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

Potrebbero interessartiNUOVI POST
altre storie da leggere

Pronti per il famigerato 2020?

Ultimo giorno dell'anno, ultima alba, ultimo tramonto. Il 2019, rispetto al suo predecessore, è stato ben più magnanimo: ad esempio, non mi sono fratturata nulla,...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio