Oh bring us a figgy pudding and a cup of good cheer

Altri post

Natale sta arrivando © leeliah99.altervista.org
Natale sta arrivando

Arancini di riso e muffins come se piovesse… e difatti piove!
Ieri sera ho rivisto Cattivissimo Me perché i minions non possono che fare allegria e dopo una giornata passata in ospedale ad accompagnare mia mamma a far controlli ne avevo un estremo bisogno.
Ho visto tante persone malate, tante persone sole e -a mio modesto parere- tante persone malate proprio perché sole. Nessuna di loro passerà un sereno Natale e per questo mi sento solidale con loro.
Mi tengo a galla con vari e fantasiosi trucchetti che spero non smettano di funzionare: si dice che l’importante è crederci e posso anche essere d’accordo in linea di massima, tralasciando i momenti in cui mi puzza di luogo comune citato tanto per.

Muffins © Ikea.com
Muffins © Ikea.com

In ogni caso, BUON NATALE! Con l’augurio che vi succeda qualcosa di bello e che troviate almeno un motivo per sorridere in questa giornata.

10 commenti

  1. Quando hai parlato dei minions la prima volta non avevo idea a cosa ti stessi riferendo, ma dopo aver visto il film ti dò pienamente ragione quando dici di volerne una cinquantina anche tu, sono fantastici e fanno una gran tenerezza *.*

    “ecco, mi asseconda e dopo due secondi scoppia a ridere insieme a me perché si rende conto che se c’è un limite tra ragione e follia ‘sto delirio dei minions è veramente oltre.”

    Chissà se esistono dei peluches così +_+

    • Esistono, esistono… ma non è la stessa cosa che averli veri! ^_^ In ogni caso ho visto che si trovano on line tipo su ebay e simili.
      Son troppo carini, mi fanno un sacco ridere!

  2. *__* avrò da lavorare parecchio d’immaginazione per includerne così tanti tra i miei amici immaginari, staranno un po’ stretti con tutta le “gente” che si è accumulata nel corso degli anni, ma penso saranno i ben accolti XD

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e di piante, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

Potrebbero interessartiNUOVI POST
altre storie da leggere

Sei mesi, frammenti

Appena sveglia, prima ancora di aprire gli occhi, tendevo l'orecchio per sentirlo: arrivava immancabile dopo pochi secondi, il verso della tortora che aveva iniziato...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio