Sembra impossibile fino a quando non ci si riesce

Altri post

Come documentato in tempo reale su Twitter i biscotti sono arrivati tra noi… e ci hanno anche già lasciati nel senso che me li sono spazzolati tutti, non prima di averne messi da parte un po’.
Ieri ho voluto lanciarmi in una ricetta sperimentale ma è stata una delusione: si sono gonfiati tantissimo e sembrano delle polpette. Nelle foto si vedono quelli venuti bene, gli altri non mi hanno fatto venire la voglia di fotografarli: buoni sono buoni, ma l’aspetto li penalizza, forse inondarli di glassa e polvere di cacao potrebbe fare la differenza.

Biscotti: prima... © leeliah99.altervista.org
Biscotti: prima…
Biscotti: ... dopo © leeliah99.altervista.org
Biscotti: … dopo

Ho pensato che fare i biscotti poteva essere un’utile alternativa a scervellarsi tutto il pomeriggio: dovevo prendere una decisione e ho agito come ho sempre fatto, ovvero aspettare l’ultimo momento e confermare in extremis la scelta che in cuor mio già sapevo di aver preso dal principio. Che senso ha? Nessuno, naturalmente, è solo che sono contorta io.

4 commenti

    • 🙂
      Confermo, erano appetitosi. Ora mi tocca smaltire le “polpettine” ma si sono offerti di aiutarmi alcuni volontari golosi.

    • Mi riferivo ai biscottini polpettosi del secondo giro, quelli “brutti ma buoni” per intenderci.
      Ora, sarà che devo ancora fare la pausa pranzo e mi ritrovo una caverna con l’eco al posto dello stomaco, ma mi è venuta voglia di arancini di riso: domani o comunque prossimamente mi cimenterò, tanto è meglio che faccio diventare questo spazio un blog culinario altrimenti visti i recenti avvenimenti personali corro il rischio di snaturarlo in un turpiloquio che francamente vorrei evitare. Mannaggia li pescetti!
      p.s.: io faccio ogni tanto il pollo con birra e rosmarino, quando non ho vino bianco.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Il giorno dopo del giorno dopo

Reduce dal bagno di folla di giovedì in mezzo ai 70.000 cosi pelosi (ribattezzati!) il mio moroso è tornato su ieri: la sottoscritta si...

Pomeriggio semplice sotto un gazebo

Quattro passi in compagnia (e in salita!), tante chiacchiere, risate e aneddoti a volontà. Un parco, un prato, margherite e pervinche e tulipani e alberi...

Sali le scale, scendi le scale

Sto scrivendo ora nella classica giornata così così, dopo averne avute due buone e un'altra ieri iniziata pessima ma finita con una buona notizia. Dopo...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio