E sussurrò: ciao, sono in mezzo alle mucche!

Altri post

Questa è la risposta alla mia ingenua domanda “perché parli piano?”. Successivamente ho evinto che la postazione del mio moroso era alquanto a rischio e faceva molto annuncio di Vulvia, del tipo “moroso al cellulare sull’orlo di una montagnetta in mezzo ad un nugolo di mucche che stanno a magnà suuuuu Rieducational Channel”.
Che storie! Io sono qua che cerco di far funzionare la visione delle telecamere e combatto le “connection reset by peer” ogni 4 secondi salvando OGNI COSA con una frequenza che voi umani… ecc. … e lui è in cima ad un vulcano ad importunare quadrupedi. Ma si può? Mah!
Comunque sono stata contenta di sentirlo, mi ha detto che questi corsi li tengono ogni anno e spera di parteciparvi di nuovo, così magari, chi lo sa, potrei aggregarmi pure io.

Penultimo giorno in biblio, signore e signori: ma come è stato intenso quest’anno, lo vogliamo dire? O l’abbiamo già detto? Beh, in caso, ridiciamolocivisi! È stato un anno intenso! *si commuove dandosi una pacca sulla spalla da sola*

Libri

Domani, essendo proprio l’ultimo giorno, ovviamente lo ridirò, che è stato intenso come anno, intendo.
Cosa mi mancherà? Aprire la biblioteca da sola al sabato mattina; le visite del mio moroso e i giri di chiusura insieme a lui; i racconti con le mille parentesi spazio-temporali, i monologhi sulle polpette e le risate improvvise di Zeby; i pomeriggi di pura follia, le mattine con la radio a palla, i resoconti amorosi, le (dis)avventure, le frasi storiche, i momenti topici, i gesti in codice quando c’erano “nemiche” nelle vicinanze, le corse sulle sedie, il gioco dei sosia e dei soprannomi, le scoperte sui folletti gommosi, i post in diretta sul blog, gli spuntini nell’angolo merenda e il latte di peluche, le risate e le confessioni con Desy; i nostri utenti preferiti: Jude, Maroon5, il palestrato, thecalling, Gollum, HarryPotter, TomCruise, DiCaprio, Frodo, la nostra mascotte; Gelsy e Libby; brontolare per le bandierette e le lunette e i cartelli che invece di diminuire col tempo si moltiplicavano peggio dei trifidi; le uscite geniali di certi utenti, che è vero che l’umanità è proprio *tanto* varia… e poi, e poi… tante altre cose!
Ma bando alla nostalgia, bisogna guardare avanti, come si dice, no? E speriamo che questo Avanti sia caruccio!

@ 2 agosto, 23.55
Fresca fresca da 8 ore e ½ di viaggio tra pullman e treni (perché è più bello infognarsi nell’angolo più remoto della Toscana) eccomi qua a controllare la posta elettronica e la mia “creatura blogghifera” (che astinenza in questi giorni, una vergogna!)… e come esimersi dal celebrare ulteriori referrers?
Stavolta il premio va a chi ha cercato “come dire buonanotte all’amante”, che sbaraglia senza ombra di dubbio “clavulin spiegazioni” e “luca dirisio spagnolo”.
Prossimamente il resoconto della vacanzina!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Una nave, un tramonto, una ragazza con lo zaino

Vivo in una città speciale, che fa regali inaspettati e sorprese di quelle belle: così capita che verso la fine dell'ennesima giornata caldissima ed...

Buh, sai che non so?

Mentre facevo merendina con un supplì di riso freddo (io li preferisco così) mi sono venuti in mente stralci di conversazioni avute ultimamente con...

Login/Logout

Non è un gran giorno, lasciatelo scivolare addosso senza prendere decisioni, piccole o grandi che siano, perché più o meno involontariamente puoi essere superficiale,...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio