Lunedì un bel traslochino

Altri post

Il gran giorno è giunto.
Questo è un post programmato venerdì, ovvero mentre voi leggete oggi che è lunedì io starò traslocando per davvero, lasciando indietro una quantità irrisoria di ciafferie e ninnoletti che provvederemo a recuperare nei giorni futuri, quando io ed il folletto saremo nuovamente “agibili”.

Non so quanto ci vorrà prima di riavere la linea telefonica ed il collegamento ad Internet, per cui cari miei o mi venite a trovare di persona (le pattine vi accoglieranno affettuosamente!) o attendete il mio ritorno nell’etere.

Porte © leeliah99.altervista.org

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Sali le scale, scendi le scale

Sto scrivendo ora nella classica giornata così così, dopo averne avute due buone e un'altra ieri iniziata pessima ma finita con una buona notizia. Dopo...

Sassolini e valanghe

Ciao, sono la stessa persona che circa un anno fa scriveva convinta che bisognava concentrarsi solo sui pensieri positivi, allontanando all'istante qualsiasi ombra o...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio