In un mondo popolato da pomodorini danzanti

Altri post

Perché dopo aver appena finito di gustarsi una briochina con la crema di nocciole ci si volta e l’occhio cade sul pacchetto di patatine fritte, improvvisamente diventato irresistibile? E chi lo sa?!

Sono in piena fase “quanto mi manca Sex And The City“, ecco spiegato il cambio di veste al blog, che comunque mi sa durerà poco perché il rosa è tanto carino ma l’arancione è meglio assai!
Nel frattempo, tra una compressina di echinacea/eleuterococco/propoli e una di vitamina C ammiro questo piccolo esserino bianco a dir poco meraviglioso (vedi sotto), ascolto i coloriti dialoghi degli operai al piano di sopra (vedi sopra, ah ah!), tento invano di scaldarmi le mani e inveisco silenziosamente contro le mie condizioni fisiche collocabili a metà tra uno zerbino e un tappetino da bagno. Anzi, per dirla tutta, mi sento come il fantastico oggettino segnalato domenica scorsa (non c’ho voglia di mettere il link, per cui per i curiosi… andate nella pagina dell’archivio).
In più, stasera c’era un concerto a cui sarei dovuta andare col mio moroso, ma per la seconda volta (la prima era la fatidica volta della mono) mi tocca rinunciare: manco serve dirlo che questo è uno degli elementi essenziali alla base del mio stato demoralizzato.

ma perché è così piccolo???

P.S.: finalmente le mie manine hanno raggiunto una temperatura superiore a quella dei Sofficini appena estratti dal congelatore!

7 commenti

    • Mi piace che dia l’idea di un qualcosa di romantico e sbarazzino. Il cagnolino l’ho messo perché mi faceva troppa tenerezza. Dici che è in cerca di compagnia? Allora siamo in due!

  1. Ciao Ally,
    grazie per aver visitato il mio blog… bè è un pò particolare, le comunicazioni a distanza mettono sempre un pò di fascino fuso al mistero, la radio mette tanta fantasia nelle nostre teste e ci fà viaggiare lontano in posti che molto probabilmente non vedremo mai, ma almeno per qualche istante qualcuno ha ascoltato il tuo segnale, in quel posto così remoto.
    Ciao!

    • Massimiliano, tornerò a visitarlo il tuo blog, come ti ho scritto la tua passione mi incuriosisce molto. Magari leggendo dei tuoi racconti imparerò anche a capirci qualcosina di più.

  2. Marò…. nn mi collego per qualke giorno, e mi cambi tutto
    (/O_O)
    Ke belllloooo tutto questo rosaaaaaaaaaa!!!!
    Oddio… è bellissimo il cagnolinooooooooooo *_* Piccininoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Amoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!
    /me è talmente attratta dalla foto del cagnolino che legge distrattamente tutto il blog…
    LOL

    Sciauxxx!!!

  3. spero il tuo raffreddore &co. stia meglio… e’ una stagione ingrata… cmq grazie per il tuo ultimo commento. Gia’…due vite era l’idea che dava la sua espressione, ma in realta’ si trattava di jet lag… dunque io non lo ho biasimato affatto!! 🙂 Poi vado a visitare questo blog di Massimiliano, mi avete incuriosito!!

  4. Il “canino” è così piccinooooo per poter essere pastrugnato di coccoline ad oltranza Ehi creaturina… vedi di ripijarti presto, eh? Che i folletti hanno convalescenze non dico secolari… ma quasi Ciauuu!!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Post precedente:
Post successivo:

Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Gira che ti rigira

Forse è normale che man mano che ti avvicini ad un cambiamento cercato e voluto la situazione in cui ti trovi diventa via via...

Autostima? Da questa parte, grazie!

Chiedo scusa se sono un po' irrequieta con il layout del blog e lo sto cambiando in continuazione... prima o poi mi acquieterò. Avevo iniziato...

Mica pizza & fichi e pane, amore e fantasia… qua si lavora!

primo pensiero: oooohhhh, come mi mancavano i dolci suoni mattutini del centro raccolta rifiuti ingombranti sotto casa!!! prima musica: vedi 'primo pensiero'... era proprio una...

Letterina al 2016

Eri iniziato col botto, caro 2016, stupendomi con quella speravo fosse la prima di almeno una piccola serie di nevicate. Invece è stata l'unica....

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio