Archivi Mensili: Agosto, 2007

A bientôt

Domani è previsto l'arrivo di un temporale, e io già lo sto aspettando a braccia aperte! Rientrata dal fine settimana lungo in Toscana, dopo aver...

Frittate e intolleranze

Secondo post di oggi, reso necessario dal fatto che se non mi sfogo esplodo. La frittata è fatta, stavolta davvero e definitivamente... e io sono...

Agosto, non mi piaci più ti conosco

Nonostante le tonnellate di tempo libero che mi ritrovo, in tutto il mese di luglio sono riuscita a postare una sola volta. Ce n'erano...

Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post popolari

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Sei mesi, frammenti

Appena sveglia, prima ancora di aprire gli occhi, tendevo l'orecchio per sentirlo: arrivava immancabile dopo pochi secondi, il verso della tortora che aveva iniziato...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio