A bientôt

Altri post

Domani è previsto l’arrivo di un temporale, e io già lo sto aspettando a braccia aperte!

Rientrata dal fine settimana lungo in Toscana, dopo aver girato in lungo e in largo col nostro personale chauffeur che ci ha deliziati durante gli spostamenti in macchina con tutto il suo miglior repertorio canoro. 🙂

L’albergo era in un luogo abbastanza sperduto, ma vicinissimo ad un mega-store dai prezzi stracciati dove la sottoscritta -con immensa meraviglia dei presenti- ha comprato ben 2 paia di flip-flop (odio chiamarli infradito) ed una felpetta rivelatasi poi fondamentale la sera successiva dato il tasso di percentuale d’umidità riscontrato sul lago.

Abbiamo visto un po’ di colline, un po’ di mare, un po’ di lago, un po’ di Firenze… mercatini, spiagge, localini, castelli, paesetti, girasoli (un po’ stanchi ormai, a dir la verità), il tutto condito dal costante sforzo di non cedere alla malinconia.
Devo dire che me la sono cavata egregiamente: ho zampettato serena, ho mangiato con appetito cose nuove senza aver paura che mi facessero male come al mio solito, ho fatto aspettare i miei compagni di viaggio mentre seguivo le avventure di una micro lucertola finché lei non ha deciso di entrare in una gioielleria, ho trafugato mielini e marmellatine dal self-service dell’hotel, ho visto un’opera lirica per la prima volta (“La Tosca”, per la cronaca) stupendomi del fatto che non è vero che non si capisce niente di quello che cantano, ho rifatto la valigia al ritorno senza troppi drammi e ho capito che bisogna continuare ad avere fiducia ed essere positivi, che tanto pure se la vedi sempre nera poi le cose brutte capitano lo stesso, quindi tanto vale godersi quelle belle finché ci sono, sennò!

Torre del Lago © leeliah99.altervista.org
Torre del Lago

Un’altra ragione per attendere impazienti l’ultima settimana di agosto è l’uscita del seguito di un gioco che ha segnato l’inizio di un’epoca, “Cake Mania 2”. Intanto, per ingannare l’attesa, mi sono iscritta al beta testing su un sito: in pratica mi sono resa disponibile a fare “da cavia” per i giochi in uscita. Ovvero, i produttori ti contattano via mail, tu provi il gioco in *anteprima assoluta*, lo commenti e poi eventualmente loro fanno delle modifiche e lo mettono in commercio. Sono curiosa, speriamo arrivi presto qualcosa che voglio provare com’è.

P.S.: a proposito di ville in Costiera, questa come la vedete? °o°

5 commenti

  1. Dunque…
    1) le mie vacanze saranno a casa per lo più…abbiamo praticamente tutto…sole piscina montagne…me le godrò ugualmente…
    2)Tosca…uhm toscana…lago…Torre del Lago?…posto magnifico…
    3) mandami link per favore del sito per diventare tester…i giochi mi piacciono un mondo…
    A presto…ciao..

    Molten

    • 1) Mica male… sole piscina montagne, mi sa che te le godi sì le vacanze! 🙂
      2) Bravo, indovinato! Ero proprio a Torre del Lago… bellissimo posto, specie al tramonto.
      3) Non mi dire, anche tu appassionato di giochini? Ma tipo quali? Stile “arcade” ad esempio? Il sito è Gamezebo, in fondo alla pagina vedi scritto “Beta Test Program” e lì inserisci il tuo indirizzo e-mail. Fammi sapere!
      Buon relax allora, ciao!

    • Che bello! Un appassionato di giochini!!! 🙂 Ma, perdona la curiosità da scimmietta, ti piacciono anche i giochetti tipo “Cake Mania”, “Diner Dash” & co.? Io li adoro!

  2. Non li conosco…Cake mania devo provare a scaricarlo dal link che hai dato…poi ti dico…mi interessano i giochi in generale…anche se ho poco tempo per cercarli e quindi giocarli…

    Molten

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

E rogito fu

Pare che ce l'abbiamo fatta. Gli imprevisti ci sono stati alle calcagna fino all'ultimo: quelli del mutuo si erano dimenticati di avvertirci che anch'io sarei...

Giallo

Sembra una stupidaggine, lo so, ma ieri c'era un leggero venticello che muoveva i rami degli alberi facendo svolazzare delle piccole foglioline dai colori...

Chi rompe… lo so io!

Ho pensato e ripensato se scrivere o meno una cosa successa venerdì scorso, perché se da un lato non merita che le venga data...

A proposito di scoiattoli e tosse

- Tieni amico, ti farà bene alla gola... - Spift! - Ti ho detto che era bollente? - (sul foglietto) No Sarà che quando ti devi alzare alle 2...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio