Ippu susunde maenarae…

Altri post

Continuerei a tenerli incrociati quei ditini, fino a data da definirsi. Ci sono delle novità verosimilmente positive che fanno ben sperare, ma un po’ per scaramanzia un po’ per cautela non canto ancora vittoria.

Anche questo scorso fine settimana è successo che non siamo riuscite a vederci io e Wippy perché il suo morosetto era preda di un potente mal di gola, e per il prossimo week-end pensiamo di non organizzare assolutamente *nulla*, giusto per evitare poi di vederci rovinare i piani (ci sarebbe un ristorantino arabo che vorremmo provare, ma fate tutti finta che non l’ho scritto).
Così, per colpa degli infidi bacilli, non ho potuto fare il tour guidato di una certa casetta dove c’è la possibilità che ci si trasferisca. È per questo che ho bisogno di tanta fortuna, perché si possa fare e perché -soprattutto- vada tutto bene dopo (visto che i mostriciattoli nella mia testa stanno dando il meglio di loro a presentarmi ogni possibili stragi e tragedie… grazie, che premurosi!).
Avrei tanta voglia di parlarne -e ce n’è da raccontare- ma non vorrei poi ritrovarmi con l’amaro in bocca se la cosa non va a buon fine, per cui preferisco aspettare di sapere con più certezza.

Hanno già finito da un bel po’ di sistemare le lucine natalizie, in Piazza Unità troneggiano già due file di alberelli con gingilletti rossi e io non riesco a capacitarmi che sia già quasi finito un altro anno.

Webcam in Piazza Unità

Gnec!

1 commento

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Post precedente:
Post successivo:

Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Lallero o Ludovici?

Quanto sentiranno la mia mancanza i gioviali conducenti dell'autobo che mi ha condotto per questi ultimi anni nell'isolata e remota via dove abito? E...

L’inizio del blog

Mi sono spesso ritrovata a pensare all'idea di scrivere in un blog, un posto virtualmente accessibile a chiunque, dove si scrivono cose il più...

E sussurrò: ciao, sono in mezzo alle mucche!

Questa è la risposta alla mia ingenua domanda "perché parli piano?". Successivamente ho evinto che la postazione del mio moroso era alquanto a rischio...

Il mare di Trieste dipinto sul muro del Bagno Lanterna (Pedocin)

Chi non conosce questa bellissima canzone dedicata al mare d'inverno? "Il mare d'inverno è un concetto che il pensiero non considera, è poco moderno, è qualcosa che nessuno mai...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio