Crea sito

Stanno arrivando

Altri post

Venerdì prossimo esce ‘sto benedetto film dopo aver cincischiato per circa un decennio (dieci anni fa… ^_^) e io aspetto.
Non ho la pretesa che possa reggere il confronto con la serie televisiva che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza, ma mi auguro non sia una delusione su tutti i fronti, che non basta mettermi lo stesso GMC o Liam Neeson col sigaro… già so quanto storcerò il naso per Murdock!
Vedremo.

A-Team, il film

3 commenti

  1. è stata una piacevole scoperta rivederli su skyretro…ma vederli al cinema sarà tutta un’altra storia! Dalle mie parti il countdown lo sta facendo il mio ragazzo che c’è cresciuto con il loro ingegno..io l’accompagnerò volentieri! 😉

    ps:mi impicciavo nel tuo blog..me gusta!!tornerò..

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e di piante, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

Potrebbero interessartiNUOVI POST
altre storie da leggere

Sei mesi, frammenti

Appena sveglia, prima ancora di aprire gli occhi, tendevo l'orecchio per sentirlo: arrivava immancabile dopo pochi secondi, il verso della tortora che aveva iniziato...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio