Spara a cazz* ma con giudizio

Altri post

Ho una stanchezza epica. E se io sto in queste condizioni pietose, figuriamoci come se la spassa il folletto a sopportare Emptio e a sovrintendere i lavori d’insonorizzazione. Oggi è sotto assedio la mia cameretta, per cui ieri la serata è trascorsa tra spolveramento di mensole, smontamento di letti e brande, ammassamento di oggettini e salvataggio del mio adorato computerino sotto strati e strati di lenzuola. L’operazione fortunatamente è stata resa piuttosto indolore dalla presenza confortante del mio amichetto e del DVD che ci siamo poi guardati assieme con la versione ri-arrangiata e doppiata in friulano e triestino di una puntata di Star Trek: alcuni dei nostri budellini sono ancora dispersi da tanto abbiamo riso.

La prima notte in salotto è stata piacevolissima: avrò dormito sì e no un paio d’ore, complice l’infame pendola e la bora, giunta puntualissima ed efficiente come non mai per sbatacchiarmi persiane e porte, svegliandomi di soprassalto una cinquantina di volte. In più, la causa di tutto ciò -ovvero il vecchiaccio scataraccioso del piano di sopra- ha pensato bene di comprarsi un aspirapolvere nuovo, di quelli che accesi fanno lo stesso rumore di un elicottero in volo. Bello!

Poi, non so per quale ragione precisamente, ma è da lunedì che sono skazzata -sì sì, addirittura con la kappa- e risentita con chiunque, per le più insulse ragioni. Beh, non proprio con tutti, ma poco via. Anche in biblio fatico ad essere col sorriso stampato in faccia, ma tanto a quanto pare sono tutti impegnatissimi a capire cos’ho di diverso dal solito, e sono ricominciati i comizi sul colore dei miei capelli. Allora, attenzione che ve lo spiego una volta per tutte: sì, prima ero più bionda, ma “prima” si riferisce al settembre del 2004, quindi fatevene una ragione. L’unica cosa che è cambiata da questa settimana è la frangetta, ricomparsa a grande richiesta. E comunque non ne farei un affare di stato, ecco.

The Sims 2 © leeliah99.altervista.org

Domani devo andare nel punto più lontano della regione a conoscere un tipo di uno studio grafico che non so bene di cosa ha bisogno, ma è sempre un’opportunità per imparare qualcosa di utile, per cui ben venga. E domenica dovrei lavorare ad un progettino per un sito web con la mia “cliente” dei volantini, e il tempo rimanente mi sa che verrà impiegato in immani operazioni di pulizia in casa. Yahey!
Però vorrei riuscire anche ad andare a vedere Fascisti Su Marte e ho paura che se aspetto ancora lo tolgono dall’unico cinema in cui è in programmazione.

2 commenti

  1. deve essere una bella faticaccia risistemare l’appartamento, ma almeno c’è il tuo amico che ti aiuta 🙂
    Ancora a discutere sui tuoi capelli? LOL questi misteri della scienza! 😀

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Post precedente:
Post successivo:

Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

I mesi spenti

Ho letto moltissimo in quest'ultimo mese, da libri con titoli come Anxiety for Beginners e The Discomfort Zone ad articoli su The Guardian nella...

Primavera primaverina

"E se non ci vediamo buona pasqua". Ma dai, di già? Stasera ho sentito questa fastidiosissima frase per la prima volta, ma oggi è stata...

Titoletto a piacere

Altra domenica grigia ed umidiccia. Comunque sono sopravvissuta ad agosto (ormai manca poco) e anche se mi dispiace che questa non sia stata un'estate particolarmente...

Favolosa… Trieste

"Però, grandina 'sta bagnarola!"... questo il commento di un vecchietto sbucato alle mie spalle mentre io ed il resto della comitiva ammiravamo le dimensioni...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio