Son cose che ti segnano

Altri post

Dopo aver saputo di chi ho avuto l’onore di fare la conoscenza l’altro ieri mi invidieranno tutti.Ristrutturare
Eh già, non capita mica a chiunque di incontrare e addirittura di poter ospitare nella propria umile dimora il braccio destro di Emptio el pittor (già di per sé un mito!), il leggendario Otelis dal dentino solitario… proprio lui! Ancora non ci credo che ha varcato la mia soglia e mi ha fatto i complimenti per lo specchio con le luci (che se ormai non fosse un tutt’uno col muro portante dell’intera casa neanche sto a scrivere dove sarebbe invece), e poi ha caricato i secchi di pittura e la scala alta 10 volte lui dal pianerottolo all’ascensore *da solo* e *tutto al buio* perché non sapeva dov’era l’interruttore (unica fonte luminosa nel raggio di 100 metri, n.d.r.).
Devo ancora riprendermi, ma credo che il suo visino smunto e fuligginoso sotto il berrettino da puffo non smetterà mai di brillare tra i miei più cari ricordi. Grazie di esistere, Otelis!

Quest’incontro è anche servito a tirarmi un po’ su il morale perché il mio moroso è tutto malatino a UdinU, e non posso andare a trovarlo in quanto totalmente sprovvista di quei simpatici cosini detti anticorpi, tutti “soccombuti” durante la mononucleosi (bastarda!).

Ieri ho lavorato al volantino per la mia amica, oggi cercheremo di capire se va bene e nella migliore della ipotesi potremmo passare subito alla stampa, visto che il tempo stringe. A me la grafica non dispiace, però il logo è una scelta ardua, e i gusti sono molto soggettivi, per cui non si sa.

P.S.: qualcuno sa forse perché gli autori di Smallville hanno deciso che trasformarlo in un porno-horror era più fico??? Epecché l’attore che interpreta Clark Kent assomiglia sempre di più al mio moroso? Tra l’altro, ieri non ho manco acceso la tv, per cui sono all’oscuro delle nuove vicende. Chiederò lumi alla parrucchiera del folletto… a proposito, ho deciso di tagliarmi i capelli parecchio più corti. Mah!

2 commenti

  1. Anche tu guardi smallville? In effetti nelle ultime puntate stanno un po’ decadendo… ieri non è stato molto bello secondo me. C’è stata una puntata in cui una ex amante di Lex Luthor si voleva vendicare perchè lui non ricordava che erano stati insieme e cercava di incastrarlo in un omicidio…Nella seconda puntata c’è un’esplosione alla fabbrica di Lex e si diffonde una tossina che fa fare strani sogni alla gente dopo di che questi vanno in coma…Non ti dico come finisce (anche se si può immaginare) perchè non so se vorrai vedere le puntate…
    Ciaooo

    • È decisamente in decadenza, sono d’accordo con te!
      Certo che questa ex-amante di Lex se l’è presa proprio male, eh? Ma non si usa più tipo rigare la macchina, o distribuire volantini con la *sua* foto contornata da insulti??? 🤫
      Grazie del resoconto comunque. Ciao Mary!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Addio casetta nel bosco

Ultimo giro, siore e siori. Raccattati gli ultimi "peggio troiai" -come direbbe il toscano- si imbarca tutto sulla babbo's car, si salutano gli scoiattolini, si...

Mettendo il punto alla fine di ogni frase

Ultimamente mi è capitato di seguire un po' distrattamente assieme al saggio Totoro che risiede sul divano i collegamenti di LA5 con la casa...

Ally-turnone=2-0

Grazie, grazie, troppo gentili! *si inchina con grazia e leggiadria mentre scrosciano applausi e piovono petali di rose bianche* Ebbene, ce l'ho fatta, ho superato...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio