Crea sito

Pane e tulipani

Altri post

C’è un film molto carino che ha lo stesso titolo di questo post al quale mi sono ispirata per descrivere questo venerdì. Davvero a volte gli sforzi vengono premiati, e subito. La gratificazione immediata ha il suo perché. ^_^

Di affrontare una riunione alla mattina più il mio solito turno pomeridiano non ne avevo proprio voglia, colpa del mio solito malstare invadente. Poi, soppesati disagio ed agevolazioni, ho deciso di farmi forza e sono uscita.
Il passaggio in macchina della mia premurosa collega è stato davvero salvifico, le ore di riunione sono passate abbastanza velocemente ed in maniera indolore; in più, avere a disposizione un altro passaggio fino al luogo di lavoro, sempre gentilmente offerto da Liny, ha permesso a noi tre colleghe umaniste di trastullarci un po’ nel mio amato parco, trasformatosi per l’occasione in un “tulipaneto”.
Pausa pranzo rigenerante nonostante il semplice panino in dotazione, merito degli unici raggi di sole della giornata spuntati dalle nuvole con provvidenziale tempismo, della buona compagnia e delle meraviglie della natura che ci circondavano.

tulipano


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e di piante, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

Potrebbero interessartiNUOVI POST
altre storie da leggere

Pronti per il famigerato 2020?

Ultimo giorno dell'anno, ultima alba, ultimo tramonto. Il 2019, rispetto al suo predecessore, è stato ben più magnanimo: ad esempio, non mi sono fratturata nulla,...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio