Il mistero s’infittisce vieppiù e vieppiù

Altri post

@ 12.02
Quanto sono metereopatica? Tanto!
Come si fa ad essere di buon umore quando ti svegliano le raffiche di bora e appena alzata scopri che sta pure piovendo a dirotto? Ti salvi ripensando alla serata che hai appena trascorso a scroccare il collegamento ad Internet, a fare la spesa, a cucinare (e bruciare più o meno tutto!), a chiacchierare amabilmente e a rimpinzarti felice di anacardi ricoperti di cioccolato fondente, per poi andare fino in stazione metà a piedi metà in bici ed aspettare un autobo che non arriverà mai, approdare comunque alla tua casetta e scoprire un folletto che guarda Canale5 con uno sguardo che urla “uccidetemi ora!”… astinenza da chat e da giochini, il responso è piuttosto semplice!

Pioggia
© *DoNy*

Giusto per dovere di cronaca: ieri poi alla fine un operatore l’abbiamo scovato, indovinate un po’, chiamando un numero *a pagamento*! Che strano, vero? Ma ovviamente non poteva aiutarmi perché lui è addetto unicamente alle connessioni analogiche a 56k: se tu -fetente- hai voluto dargli più soldi con una linea ADSL son cavoli tuoi e ti attacchi. Ma quanto ci tengono ai loro clienti? Sono sempre più contenta di avergliene tolto uno facendo passare il cellulare del mio moroso da Wind a Vodafone, e ora sarò ancora più lieta di levargliene un altro nella personcina di me stessa medesima. Con tanto di pernacchia! E immaginate che fax bollente si vedranno arrivare domani!
Ah già… domani, giorno del concorso… c’ho giusto un filino di piu piu!

Se continua a diluviare così la vedo veramente buia oggi uscire per il secondo giorno di scroccamento Internet, stavolta gentilmente offerto da lu babbu, considerando anche il fatto che per principio non voglio avere nulla a che fare con quella infernale stufa a gas (ogni volta che mi cade l’occhio lì sento una vocina in lontananza che sussurra “salta in aria, salta in aria”, e non è piacevole!) e in quell’appartamento non saprei davvero se ci sono più scatoloni o stalattiti di ghiaccio… mannaggia!

P.S.: quant’è frustrante sentirsi in pace col mondo per essersi *ricordati* di auto-mandarsi una mail di promemoria per *ricordarsi* di fare una cosa, e poi poter accedere alla mail solo quando è ormai troppo tardi, e scoprire amaramente che nonostante gli apprezzabili sforzi… ce ne siamo *dimenticati*!!!

1 commento

  1. buonasera signorina!
    passo di qui e trovo parecchi nuovi posts, il che mi ricorda che sto disertando i blog delle mie amiche.. così non va affatto..
    concordo con l’idea di cambiare la stanza, è una cosa che fa bene allo spirito. io non investo soldi in tal senso perchè.. diciamo che l’obiettivo è investirli in un futuro in un’altra camera.. (e qui si passa ai sogni lontani lontani.. sigh)
    per internet non so che dirti se non che ho sentito dire che sulla linea di Libero stanno facendo dei lavori. comunque ho sentito anche di gente che sta avendo problemi..quindi protesta, protesta..tu odi wind, io odio tim, il mondo è bello perchè è vario no?
    parliamo di calcio, questa settimana? naaaaaaaaa, non roviniamoci una domenica così uggiosa. meno male che l’arte mi salva. in bocca al lupo per il concorso.. fammi sapere! io non ne ho mai fatto uno in vita mia!
    un abbraccione.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Lallero o Ludovici?

Quanto sentiranno la mia mancanza i gioviali conducenti dell'autobo che mi ha condotto per questi ultimi anni nell'isolata e remota via dove abito? E...

Questione di punti di vista

La notizia è arrivata quasi come una liberazione: 'Lost' chiude, non subito, non dopo la prossima stagione, bensì nel 2010. Negli ultimi 5...

Piccole connessioni crescono

Non posso gridare al miracolo perché continua ad essere -fondamentalmente- una questione di fortuna, in ogni caso la tanto agognata ADSL è tornata ad...

Aria di Natale tra le bancarelle di Trieste

Dopo una prima perlustrazione alla fiera di San Nicolò la scorsa settimana, è arrivato il mercatino di Natale in città, quest'anno con tante bancarelle...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio