Ho le manine che sanno di curabiè e tutto il resto del corpo che sa di essere stato in palestra

Altri post

Palestra
© Inmagine

Ho appena finito di consultare con occhietti sgranati la mia scheda personale ritirata in palestra con gli schemi del mio allenamento ideale secondo dei misteriosi “esperti” che l’hanno stilata conoscendo altezza, peso, problemi e motivazioni dell’esserino proprietario degli occhietti di cui sopra.
Ora sono attanagliata da un dubbio più che amletico: ma sarà giusta??? Perché a me sembra un filino massacrante, e soprattutto mi demoralizza il fatto che dai pupolotti non riesco nemmeno a capire certi attrezzi *quali* siano e come acciderboli andrebbero usati… andiamo bene!
Siccome sono una fanciulla fortunata però chiederò lumi al mio preziosissimo ed insostituibile *very* personal trainer, considerando anche il fatto che ripongo molta più fiducia in lui che nei fantomatici “esperti”.

La bora a 120 km/h del cui arrivo si parla ormai da una settimana abbondante pare giungerà sul serio in serata, e io la sto già aspettando al varco con la mannaia sguainata: una che odia il vento forte dove poteva vivere se non a Trieste?
Il bello è che a farle compagnia sono previsti pure alcuni simpatici gradini sotto lo zero, nonché la pioggia. E allora io piango, ecco!

Ancora nessuna esaltante novità sul fronte ADSL, nonostante l’agguerrito folletto, soprannominato da svariati amici e simpatizzanti Metemagno, in quanto ormai temutissimo dagli operatori -ops, scusate… consulenti- di Libero Infostrada che hanno avuto a che fare con la sua ira funesta con scadenza giornaliera, no clemenza.

Io intanto faccio i conti con una scoperta mica da ridere (ma forse anche sì… ce ne vuole di senso dell’umorismo per non arrendersi in questo mondo sgarrupato!) che mi ha spiazzato alla grande: e mo’ che si fa?
Mi sento come se avessi avuto davanti un mobile dell’Ikea per mesi e avessi finalmente capito come si monta, ma al pensiero di doverlo fare da sola mi sembra di non esserne capace, e in più ho la paura di vederlo pendere o crollare miseramente una volta conclusa la ciclopica fatica. E’ una sensazione tragi-comica che non so da che parte pigliare.
E comunque ci sono sempre delle viti o dei bulloni che “avanzano”!

P.S.: perché non riesco a smettere di ascoltare l’ultimo singolo delle T.a.t.u? Chi è la talpa? Ma Smallville finisce veramente con la puntata di ieri sera o c’è un’altra serie? Qualcuno viene al cinema con me a vedere il nuovo film di Harry Potter? A che ora arriva esattamente la bora?
Questi e mille altre quesiti suuuu… TESTOLINA DI ALLY CHANNEL: da oggi, stesso canale, stessa ora. Non perdetelo!

5 commenti

    • Davvero si può sviluppare una forma di nostalgia per la bora??? *si perplime a riguardo* Non l’avrei mai detto, sai? Te ne conservo un po’ in una bottiglietta per quando verrai a Trieste allora, tanto qui ce n’è in abbondanza… sigh!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Stazioni di scambio e nuove partenze

Surreali. Sono stati surreali questi giorni appena trascorsi: mi sembrano cento, invece sono stati solo tre. Stanotte ho sognato che lo stendino per la biancheria era...

Pigia la fragolina!

Mi servirebbe un BlackBerry, un iPhone, un iPad... insomma un aggeggio che mi permetta di inviare i pensieri contorti che la mia mente sovraproduce...

Cielo a pecorelle? Beeeheeeh sotto le stelle!

Orfanotrofi semi-abbandonati, alieni che progettano la distruzione del genere umano, isole che si rivelano portali per l'inferno, invasioni dei morti viventi, malvagi esseri assetati...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio