Finché regge la baracca

Altri post

Ultimamente sono ovunque: negli spot pubblicitari alla televisione, tra la gente per strada, in autobus, nei volantini in cassetta della posta e sulla bocca di tutti.
La sottoscritta, non contenta di aver scassato abbondantemente i cosiddetti a coloro che la circondano, ha persino contagiato la sua innocente collega Liny che venerdì si recherà in un negoziuccio assieme a lei e comprerà lo stesso identico telefono, sempre che sia ancora disponibile l’offerta della Vodafone di pagarlo a rate di 9 euro al mese con l’abbonamento ad Internet incluso.
Quale ho scelto? Lui.

Se potessi averlo viola sarebbe il massimo, che ve lo dico a fare, in alternativa lo vorrei bianco. Liny nero, per la cronaca.
Ne ho visionati a dozzine ma nessuno riusciva a convincermi. Del BlackBerry ho sentito parlare bene da gente che conosco e a cui ho letteralmente rapito l’apparecchio per dedicarmi allo smanettamento più impunito e giungere alla conclusione che sì, fa per me. Poi la possibilità di averlo praticamente gratis visto che comunque le quote mensili previste dalla Vodafone per navigare sono di 9 euro mensili è troppo appetibile, per cui non resta che sperare che venerdì non abbiano già esaurito la disponibilità.

Solitudine © leeliah99.altervista.org

Ora siccome non voglio ripetermi non mi addentro nella frustrazione di essermi persa per strada almeno cinque “chicche” che volevo postare ma non ce l’hanno fatta a vedere la luce del sole, quindi mi limito a ribadire che se dopodomani tutto va a buon fine avrò un bel giocattolino nuovo a cui so già cosa far fare (prima roba che mi scarico -› l’applicazione per WordPress).

Neve © leeliah99.altervista.org
Promemoria per chi di dovere: la neve è okay ma la bora no e l’accoppiata bora + neve -› no no no!

12 commenti

    • Mi ricordo che avevi scritto che ce l’avevi azzurrino ma non sapevo fosse proprio lo stesso modello.
      Speriamo di trovarlo domani che ormai ho le smanie! 😉
      Poi se avrò domande compromettenti sull’utilizzo mi sa che t’importunerò finché non prendo dimestichezza. 🙂
      Ciao!

    • Ho invogliato anche te? 🙂
      Io sono stata ieri in negozio e sono riuscita a trovare l’ultimo modello viola!
      Ora sto prendendo dimestichezza: intanto ho scaricato qualche applicazione tipo quella per Twitter e per Flickr, poi cercherò di addomesticare gli altri bottoncini dal significato misterioso.

    • Grazie grazie! ^_^
      Sì, ho scaricato quella ed un tema personalizzato per cambiare un po’ look, specialmente alle icone che erano un po’ scure per i miei gusti.
      Mi resta una perplessità: non mi lascia scaricare la versione più aggiornata dell’applicazione per WordPress, suppongo per incompatibilità col modello di BlackBerry e relativo sistema operativo e non ho accesso alla cartella delle immagini del mio blog, quindi se voglio scrivere un post l’immagine devo inserirla per forza in un secondo momento dal pc.

  1. di wordpress ho la versione 1.4.5, e ho qualche problemino a gestire le dimensioni delle immagini (che in genere quando posto dal blackberry sono foto o immagini salvate nella cartella foto), ma per il resto, tutto ok 😉

    • Anch’io ho quella. Evidentemente me l’ero sognato di notte che si potesse accedere alla cartella media dal cellulare: mi sono riguardata il video nella pagina dedicata all’applicazione per BlackBerry e in effetti si vede la cartella immagini del telefono, non quella qui sul blog. Poco male dai! 🙂

    • 🙂 Io essere un filo meticolosa!
      C’è una sezione dedicata a tutte le applicazioni per WordPress con tanto di forums di riferimento.
      Anche andare rigorosamente a caso comunque può rivelarsi un metodo.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Nel dubbio, vai al roseto

Sento l'inconfondibile richiamo delle cince che vengono a banchettare nel vasetto a loro riservato sul terrazzo, tra i ciclamini e le eriche. Ho appena...

Due passi avanti e mezzo indietro

Prima, mentre mi preparavo per uscire schivando formiche e lavandomi con l'acqua gelida, riflettevo sulle relazioni, specie quelle sentimentali. Si possono condividere dieci anni della...

Focalizziamo l’ansia, e poi lanciamole una palletta sul muso

Tizio: "È veramente un cogl---!" Amico: "Perché?" Tizio: "Si vede che tromba poco!" Perle di saggezza rubate in un vagone del treno. Come conclusione mi sembra più...

Per la legge dei grandi numeri

Visto che non fa altro che piovere, smettere di piovere e ricominciare a piovere, uno si organizza, si piazza sul terrazzo e attacca a...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio