Crea sito

Che umido, che buio, che noia, che bleah!

Altri post

Mamma mia, qualcuno faccia qualcosa!!! Uniamoci tutti in massa e formiamo un comitato anti-giornate uggiose! Che poi con l’ora legale è ancora più una fregatura!
Sto qua, a bagolare tediosamente tra la mia camera, la cucina e il salotto, ridacchiando ogni tanto tra me e me se ripenso che stamattina ho cercato per ore la molletta per bloccare la zanzariera sulla finestra, per poi scoprire che un certo burlone l’aveva agganciata di soppiatto su un ciuffetto di capelli ribelle che faceva capolino dallo chignon mattutino.

Chignon
© Ikea.com

Tra le notizie esaltanti che posso condividere rientra senz’altro l’eliminazione definitiva dello zaino peloso #1, con raccapriccianti ed imbarazzantissimi contenuti teenageriali che disgraziatamente non ho fatto in tempo ad occultare dagli occhietti curiosi del mio moroso, sbucati all’improvviso dalla porta del garage. Via, via tutto!

L’operazione “Orientalizziamo La Stanza Da Letto” va un po’ a rilento, come sempre succede d’altronde con le faccende più grandi di me che prima di domarle devo scoprire da dove si comincia… è un po’ come quando sei bloccato ad un livello di un videogioco e corri di qua e di là tentando di capire che caspitina si aspettino che tu faccia.

Il video della Compagnia è miracolosamente concluso e messo in rete: mi resta solo da salvarlo al sicuro su DVD ed è fatta… 33 GB di nuovo liberi sul mio adorato computerino!

Beh, non mi resta che inventare nuovi modi per annoiarmi creativamente e non pensare che alle 2.00 di pomeriggio di oggi era già buio pesto, sigh.
Io che amavo tanto la primavera: ce l’hanno tolta, rubata… piccoli sporchi Hobbits… no, questa mi sa che era un’altra storia! 😀

2 commenti

  1. sono un’affezionata visitarice del blog di cassandra^^ visto che hai dato un’occhiata al mio ricambio con piacere^^ commento: molto bello e frizzante! poi sei una triestina=simpatica di sicuro! ciau

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e di piante, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

Potrebbero interessartiNUOVI POST
altre storie da leggere

Pronti per il famigerato 2020?

Ultimo giorno dell'anno, ultima alba, ultimo tramonto. Il 2019, rispetto al suo predecessore, è stato ben più magnanimo: ad esempio, non mi sono fratturata nulla,...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio