Arrovellamenti estivi

Altri post

Ho intitolato il post “arrovellamenti estivi” più che altro per avere un promemoria che siamo a tutti gli effetti in estate, nonostante sia difficile crederci considerando che da venerdì notte non ha fatto altro che piovere, grandinare e tirare vento (bora nel nostro caso, che è sempre una gioia!).

Ombrellone © leeliah99.altervista.org

Per rendere il tutto più verosimile ad uno pseudo-inverno, ho avuto la geniale idea di farmi venire l’influenza (a luglio!!!) con principio di tonsillite. Non potendo quindi per ovvie ragioni dedicarmi alla mia attività prediletta, ovvero poltrire sul terrazzone, e non avendo più a disposizione il mio narratore personale che mi legge “Il Silmarillion” perché è tornato giù in Toscana, ho deciso di lanciarmi sulla cinematografia: ho già perso il conto di quanti film ho visto, molto diverso invece il conteggio di quanti mi siano piaciuti. Pochini, devo dire, “Rango” al primo posto in assoluto, tanto più che dopo averlo visto al cinema all’aperto settimana scorsa l’ho voluto rivedere l’altra sera per poter apprezzare di nuovo Priscilla con il suo sembri uno strano.

Vorrà dire che mi intratterò con amene letture di blogghi altrui, preferibilmente in inglese così oltre a passare il tempo in maniera dilettevole mi mantengo in esercizio per non arrugginirmi, dopodichè tenterò d’impietosire la mia gola dolorante affinché bruci con meno ardore concedendomi il mio gelato preferito (e forse anche più di uno, tiè).

Magnum Temptation Mini © leeliah99.altervista.org

Buone vacanze a chi se le concede mentre io sto qui a rosica’!

3 commenti

  1. buonasera. non so per quale caso son finito sulla pagina di altervista nella quale il gestore (chissà se si dice così) veniva presentato con descrizioni che in qualche modo mi accomunano e comunque mi hanno portato a leggere con curioso interesse questo blog. scrivo qui perche non saprei dove altro farlo, ho solo un piccolo sito da poco rinnovato e un posto su fb per raggiungere i comuni amici sparsi x l’italia. solo complimenti x la persona che sei e per come ti racconti. ti seguiró con infinito piacere, goloso di leggere ogni tuo nuovo passo. un caro saluto Pino.Foto

    • Grazie della visita e dei complimenti.
      Ho visitato il tuo sito e ho visto che hai aperto anche un blog su WordPress, così potrò seguire le tue avventure fotografiche visto che le premesse mi sono parse promettenti.
      A presto quindi! 🙂

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e di piante, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

Potrebbero interessartiNUOVI POST
altre storie da leggere

Sei mesi, frammenti

Appena sveglia, prima ancora di aprire gli occhi, tendevo l'orecchio per sentirlo: arrivava immancabile dopo pochi secondi, il verso della tortora che aveva iniziato...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio