Crea sito

Ancora un mese e si torna nella Terra di Mezzo con Lo Hobbit

Altri post

Ci può essere un mondo intero che ti accompagna sin da bambina facendo da sfondo ai tuoi sogni, e talvolta certi pensieri di fantasia rimangono a farti compagnia anche dopo essere diventata adulta.
Scrivere “non vedo l’ora di vedere nuovamente scorrere davanti ai miei occhi i paesaggi mozzafiato della Terra di Mezzo, rincontrare personaggi amati come Frodo, Gandalf, Galadriel, Elrond e conoscerne per la prima volta un altro destinato a diventare altrettanto importante come Bilbo” sarebbe indubbiamente veritiero ma pur sempre riduttivo.

Cate Blanchett nei panni di Galadriel
Cate Blanchett nei panni di Galadriel

Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins con il regista Peter Jackson
Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins con il regista Peter Jackson

Ancora un mese e ci siamo: Lo Hobbit sta arrivando. Sarà un’avventura!

E comunque sì dai, diciamolo: NON VEDO L’ORA!!!

Ian McKellen nei panni di Gandalf
Ian McKellen nei panni di Gandalf

Photos – Hobbit Behind The Scenes Pics

2 commenti

  1. manca un meseeee? di già! sembrava l’altro ieri che ne parlavamo dicendo “bisogna aspettare tutto questo tempo per vederlo”. Il tempo è decisamente volato e anche io non vedo l’ora di vederlo con te e tutta la mia “banda” al seguito eh eh, peccato che al cinema non si possano portare anche i cani, altrimenti Pisolo sarebbe stato in prima fila! Mi raccomando tieni d’occhi le prevendite 😉 …io intanto mi devo mettere in pari con il libro!

    • Più siamo meglio è! Prenotiamo direttamente tutta la fila al cinema, così son sicura che avrò vicino persone DEGNE!!! Come tu ben sai questo film è importanterrimo per me. 🙂

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e di piante, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

Potrebbero interessartiNUOVI POST
altre storie da leggere

Sei mesi, frammenti

Appena sveglia, prima ancora di aprire gli occhi, tendevo l'orecchio per sentirlo: arrivava immancabile dopo pochi secondi, il verso della tortora che aveva iniziato...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio