A volte ritornano, ma a volte non se ne vanno proprio!

Altri post

“Tutti vogliono essere felici.”
“Non i depressi. Loro vogliono essere infelici per confermare che sono depressi. Se fossero felici non potrebbero più essere depressi. Dovrebbero uscire nel mondo e vivere, il che può essere deprimente.”

Beh, mi sembra geniale come dialogo!
Mi sono noleggiata Closer per due motivi fondamentalmente, anzi a dire il vero sono tre:
1) c’è Jude Law
2) è ambientato a Londra
3) avevo il salotto libero perché il folletto era andato -udite udite- a *ballare* con JilJao in una *discoteca*, come la chiama lui (il folletto, intendo), ma non è attendibile visto che ieri pomeriggio mi ha rivelato che con quei due bigodini sembrava Mosè… mah… a me non risultava che Jean Louis David avesse aperto un salone sul Monte Sinai, ma go to know!
Comunque sia, tornando al film: l’aspetto più interessante è che ho capito assolutamente TUTTO, escluse 2 parole 2 di numero, che poi ho diligentemente cercato -› una era floozy, che nella versione doppiata traducono “spudorato”, l’altra era buster, ovvero “maschione”… se indovinate a chi viene detto vi dò un premietto!

Closer

Domani il sopraccitato folletto ridiscende in Toscana -beato lui- e peraltro nello stesso B&B. Mi auguro che le signore si siano nel frattempo fatte una ragione sulla loro passione non corrisposta nei confronti del MIO ragazzo, sennò sai che pal-ehm- che seccatura! Ma Karl il coltellino, trafugato dal mio moroso per garantirci la sopravvivenza (quando mi deciderò a scrivere la seconda parte del resoconto della nostra avventura in Toscana risulterà tutto meno ermetico, promesso!) resterà con noi: la decisione è ufficiale e insindacabile.

Finalmente ha smesso di piovere! E per tutti quelli che amano chiedere fino allo sfinimento “ma cosa fai per Ferragosto???” sappiate che non ho fatto assolutamente NULLA, va bene???!!! La cosa più esaltante dell’intera giornata è stata scegliere di uscire per andare a restituire il DVD allo sportellino del videonoleggio esattamente 2 minuti prima che il cielo scaricasse la bellezza di 1 quintale e ½ abbondante di acqua, e neanche in comode rate ovviamente!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Di estati attese ed estati sgualcite

Se ci andaste adesso a Barcola incontrereste probabilmente metà della popolazione triestina tra chi si fa un tuffo dagli scogli, chi mantiene la tintarella,...

Certo che sto studiando!

Sì, un'oretta alla volta sennò mi fuma il cervello! Leggo un capitoletto... pausa biscottini... un altro capitoletto... pausa mezz'oretta di sole in terrazza... altro capitoletto......

Ma chi m’ammazza!!!

primo pensiero: eh gnec! prima musica: "La Tortura" di Shakira a manetta e a ripetizione incondizionata, finché non mi vien fuori per le orecchie... o...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio