Pazza pazza pazza su una terrazza

Altri post

Avete guardato Il Signore Degli Anelli – Le Due Torri ieri in primissima serata su Italia1? E come mai non l’avete fatto? E non ditemi che vi siete rifiutati per quei pochi spot pubblicitari che hanno passato durante il corso del film perché quella è la mia scusa e quindi trovatevene un’altra… tipo che avete seguito Platinette e anziane signore sedute tra il pubblico della trasmissione della De Filippi insultarsi senza tanti mezzi termini. Inguardabile!

Domenica l’ho trascorsa in compagnia di Ballo Ballo della Carrà (canzone del giorno), di un pasticcio al radicchio rosso, del sito di avataker, della lampada lava e di piccole crisi di piromania: prima ho dato fuoco ad una presina, poi alla carta da forno e poi la torta salata si è quasi carbonizzata… mah, statemi alla larga oggi che non si sa mai.

trip_the_light_fantastic_by_astralilitu
© aStRaLiLiTu

Sabato era una splendida giornata di sole (e non tanto splendida di vento!) e l’ho trascorsa appallottolata su uno scoglio in riva al mare col mio moroso. La sera dovevamo andare a vedere un concertuzzo ma nessuno dei due moriva dalla voglia per cui siamo rimasti a casa mia a giocare a PoP-WW… mi sa che stiamo giungendo inesorabilmente alla conclusione anche del capitolo finale della saga. *lacrimuccia di commozione*

La mia vicina di casa ed io dovevamo andare insieme al concerto di … ehm… Nek (non ditelo ai Linkin Park che sennò mi ripudiano, mi raccomando!) ma stamattina mi ha scritto che si è ricordata di avere un impegno proprio quel giorno, per cui adesso mi tocca mettermi alla ricerca di qualcun altro. Potrei lanciare un sondaggio in biblio, ma mica lo so se mi va di perdere la mia credibilità di semi-metallara. Però, dai, Nek è caruccio, no?

A proposito di metallari: venerdì ero con la mia collega di coop della mattina, tale Neigy, che sostituiva Wippy del serviziu civilu con cui sono in turno tutti giorni (tranne al mercoledì che sono con Masy… ho finalmente deciso per questi soprannomi) e abbiamo scoperto di avere la passione per Tolkien e per Londra e per la musica di un certo “spessore” in comune. Quella che mi lascia tuttora un filino perplessa è che dalle 14:15 (ora in cui sono arrivata) alle 18:35 (ora in cui le ho ricordato che dovremmo avviarci verso le nostre rispettive dimore) abbiamo sempre *ininterrottamente* chiacchierato. Da paura! Arrivata a casa avevo un principio di mal di gola, non aggiungo altro!

Sabato prossimo con ogni probabilità sarò in quel di UdinU per un incontro pazzesco con un personaggione che viene apposta dagli Stati Uniti (credo!)… non mi sbilancio di più perché non sono ancora sicura al 100%. Però il giorno dopo ci terrei a veder concretizzata l’idea di avere un joy-pad in mano, una PlayStation a fianco e Shadow Of The Colossus sullo schermo. Oh yeah!

4 commenti

  1. Platinette comincia un po’ a farmi paura,non sa stare lontana dalle risse con accidiose vecchiete costantemente presenti in ogni trasmissione… MA tanto io la tv manco la guardo (la fisso e basta).
    Cos’è sta storia di Nek?! uhm…a me mette sonno, non è male, c’è di peggio, però andare fino ad un concertuzzo…Cmq tranquilla che ai LP non dico niente. lol.

    • Vale come attenuante che il luogo del concerto è a venti minuti da casa mia? *parla sottovoce perché ha paura che Chester o Mike sentano*
      Grazie della solidarietà!

  2. Dai, non è così male Nek!!
    Ho guardato l’avamaker!!! Ma che carino! l’hai fatto tu? Perchè sul sito di eulai danno la possibilità di creare delle doll maker, ma solo per le bamboline normali o per i funny buddy, ma a me piacciono di più quelle con il candybar…:-(
    buona giornata!

    • Già, forse ci vado con una che si chiama proprio Laura… che spero non faccia come quella della canzone!
      L’avataker l’ho fatto io, sì, adattando le immagini originali del sito candybar.co.kr in formato avatar appunto e modificandone anche certe, tipo i colori degli occhi o dei vestiti, e mettendo a parte accessori tipo sciarpe e cappelli. Gli sfondi invece li ho presi da un altro sito che si chiama saymall.sayclub.com perché sono i più carini che ho trovato finora. È un po’ un lavoraccio ma mi ci diverto, e poi magari a qualcuno potrebbe far piacere crearsi un avatar direttamente da lì.
      Buon primo giorno di primavera… qui neanche a farlo apposta diluvia! 🙁

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Post precedente:
Post successivo:

Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Magari fosse così facile

Credo sia proprio questo aspetto che mi affascina dei giochini: clicchi sapendo perfettamente cosa aspettarti come conseguenza della tua azione. È tutto chiaro, senza...

La ciclicità delle cose

Quasi non riesco a crederci che oggi è l'ultimo turno al pomeriggio con Desy… tristezzaaaaaaa!!! In realtà saremmo dovute essere assieme anche domani, ma...

Eroi d’altri tempi

Oltre che di dolcetti mi sto facendo scorpacciate di film d'animazione: da Ratatouille a Monsters & co., da A bug's life a Bolt, che...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio