Lunedì un bel traslochino

Altri post

Il gran giorno è giunto.
Questo è un post programmato venerdì, ovvero mentre voi leggete oggi che è lunedì io starò traslocando per davvero, lasciando indietro una quantità irrisoria di ciafferie e ninnoletti che provvederemo a recuperare nei giorni futuri, quando io ed il folletto saremo nuovamente “agibili”.

Non so quanto ci vorrà prima di riavere la linea telefonica ed il collegamento ad Internet, per cui cari miei o mi venite a trovare di persona (le pattine vi accoglieranno affettuosamente!) o attendete il mio ritorno nell’etere.

Porte © leeliah99.altervista.org

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Il 31 novembre non esiste

In inglese lo definiscono "inner joke", cioè una battuta che possono capire solo quei pochi coinvolti direttamente in una certa situazione: per me non...

London_Whale

Mi è venuta una gran tristezza quando ho saputo la notizia. Povera balenina! Fino a ieri scherzavo col mio moroso: lui si chiedeva com'era possibile...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio