Le tradizioni si perpetuano, inutilmente tra l’altro

Altri post

È risaputo che il mercoledì non abbia mai goduto della mia simpatia, d’altra parte non è che lui si dia da fare per farmi cambiare opinione.
Comunque mi domando: secondo quale legge cosmica ogni oggetto che la sottoscritta compra *deve* per forza essere difettoso? L’universo sta cercando di mandarmi qualche messaggio subliminale? Beh, ragazzi, mi pare cristallino che non c’arrivo, per cui chiederei cortesemente a chi di dovere di lasciare direttamente un commento qui nel blog, possibilmente meno criptico.

Già, perché ieri sono stata in fibrillazione fino alle 15.00, ora in cui è arrivato il corriere con la mia videocamera digitale: sono riuscita ad aprire i pacchetti (incluso nell’offerta c’era anche il kit con borsa e cassette), a guardarli di striscio e poi sono dovuta scappare al lavoro. Ieri sera ho caricato diligentemente la batteria e poi volevo inserire la cassetta per provare a registrare qualcosa… ma il vano non voleva saperne di rientrare. Dopo un paio di tentativi si è automaticamente richiuso, ma al posto delle immagini si vedono righe e quadrati saltellanti.

Stamattina chiamo il negozio, ma gli acquisti via Internet non sono affar loro (io credevo che il prodotto venisse dalla sede più vicina, ma la logica non appartiene più a questo mondo evidentemente), per cui mi sono rivolta al numero verde delle vendite on-line dove mi hanno consigliato di rivolgermi prima ad un tecnico per un’eventuale riparazione. Sì, però comunque ho scoperto che le spese di spedizione saranno a carico mio perché la garanzia -seppur quella estesa, quindi più costosa- non le copre.
Bella fregatura: in pratica mi ritroverò ad aver pagato questa videocamera tanto quanto se l’avessi presa fuori dall’offerta, in più col fastidio di dover comunque aspettare e non sapere per certo se me la sostituiranno “bene” (qualcuno si ricorderà la triplice disavventura con la lampada lava).

Vabbè, almeno ieri sono finalmente riuscita ad andare a vedere L’Era Glaciale 2 – Il Disgelo ed è decisamente più carino e divertente del primo… e lo scoiattolino toposo fa una tenerezza che non si può spiegare, con la sua costante e disperata ricerca della ghiandina.

L'Era Glaciale 2

Beh, io già pregustavo di girare cortometraggi a partire da questo fine settimana… e invece chissà quando lo potrò fare! E chissà quanto mi costerà rispedire tutto indietro! *va su google e cerca “danza anti-sfiga”*

2 commenti

  1. mi dispiace tantissimo per la videocamera digitale! questa si che è sfiga! l’avventura della lampada lava è già stata abbastanza tragica ma dover stare ancora in fibrillazione per poter utilizzare la v.c. è pazzesco. [pacca sulla spalla] eh…
    Se ICE AGE2 è perfino meglio del primo allora merita che ci pensì un po’ su per vederlo prima o poi 🙂 anche a me fa una gran tenerezza lo scoiattolino con cuei suoi occhioni!!
    ciaoooo

    ps. per lo stile di scrittura di “Non importa avere ragione…” colpisce il carattere che ha un chè della scrittura araba e sembra inciso su questa pagina grigia, ha il suo effetto insomma 😉

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

In montagna

Era diventata quasi prassi ormai all'approssimarsi dell'estate la litania del vorrei andare in montagna qualche giorno, solo che poi non ci andavo perché c'era...

Cippollotti & porretti

C'è chi cosparge il proprio corpo di essenze firmate e solitamente costosissime e chi invece si chiude in cucina a spignattare alacremente e a...

Mettendo il punto alla fine di ogni frase

Ultimamente mi è capitato di seguire un po' distrattamente assieme al saggio Totoro che risiede sul divano i collegamenti di LA5 con la casa...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio