Intervista col pel tenebroso

Altri post

Spartito
© Inmagine

Lo sapevate che esiste una particolare specie di pupazzetti che vive mimetizzata da macchiette all’interno degli spartiti? Beh, sappiatelo!

Ieri sera, nonostante un fine settimana sereno a base di fotocopie di scartoffie per il nuovo lavoro, di disperazione nel vedere che nulla è cambiato riguardo alla mia inesistente fotogenicità (marò, che orrore!) e di giochin-giochini col moroso, mi sono ritrovata con una pressante crisi d’ansia, sfociata in una notte insonne che non ha giovato all’alzataccia di stamattina.

La riunione è durata un paio di secoli più un centinaio di sbadigli repressi: la questione più dibattuta è stata quella riguardo il cartellino che dovremo sempre portare addosso (non sarà più il tesserino con la clip da agganciare perché si rovinano i pullover) mentre alla nostra legittima domanda quanto ci pagate? nessuno ha saputo rispondere… ma stiamo a scherzà???

Comunque ora dovrò riorganizzare un po’ la mia vita e il fatto che entreranno di nuovo due euri mi dà la spinta a intraprendere nuovamente un certo percorso interrotto mesi fa a causa della mono e poi mai ripreso. Solo che dovrei crederci un pochino di più, almeno.
Spero sia solo una faccenda di tempo… nel frattempo l’estate si avvicina, e io devo ancora capire che *bisogna* andare con regolarità in palestra, sennò non serve a niente lamentarsi dopo.
Puff, che scatole!

3 commenti

  1. L’ha detto anche il Mago Forest ieri sera, che l’estate si avvicina… la primavera è la mia stagione preferita, ma ormai non esiste più! *applauso per il migliore dei luoghi comuni*
    Alla fine comunque ci hanno detto “pensate intorno ai 6 euro all’ora”… wow!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Ordunque

Trascurare il blog non era certo nelle mie intenzioni, ma la mia seppur scarsa vita sociale :D porta via parecchio tempo, e poi in...

4 stelline… mille mila nuvoloni…

Ah, la notte di S. Lorenzo... che meraviglia, che poesia, che romanticismo!!! ... 'na cippa! Perché un anno sì e uno pure deve sempre esserci...

Chi vuole andare a Londra?

Nostalgia, nostalgia canaglia. E vorace. Chi vuole andare a Londra? Io, che domanda! Intanto collaboro ad un blog interamente dedicato alla città che amo/temo di più...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio