Gli errori dimenticati sono quelli che si ripetono

Altri post

Io ho già fatto il mio dovere: sono andata a votare circa due ore fa, praticamente gattonando perché non sono molto in forma, ma perlomeno sono rientrata prima che arrivassero le ennesime secchiate di pioggia.

Referendum 2011

Siccome -pare- soffro di nuovo un po’ di insonnia e se proprio riesco ad addormentarmi sogno scenari tanto rilassanti quanto piacevoli tipo che un mio ex fidanzato si sposa con una stronza cosmica e al matrimonio io scarico la mia rabbia repressa su un serpente che passava di lì che -giustamente- si innervosisce e mi mozzica la mano lasciandomi un artiglio conficcato che la mia amica cerca invano di togliermi usando un guanto da cucina di proporzioni smisurate… ecco, dicevo, siccome non dormo bene e mi sveglio peggio, vorrei scrivere, perché dopo aver pesticchiato per una significativa quantità di tempo sulla mia cazzutissima tastierona nera solitamente mi sento meglio, ma essendo sprovvista di qualsivoglia argomento anche del tutto futile, mi ritrovo costretta a dedicarmi ad altre attività a dir poco deprimenti (per quanto utili) tipo togliere la polvere depositatasi da quasi un anno sui termosifoni.
Mi sento realizzata! U_U

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

La meravigliosa arte del cazzeggio artistico

C'è sempre vento sul molo Audace, c'è sempre chi passeggia, chi legge, chi osserva in silenzio la linea dell'orizzonte e aspetta da chissà quanto...

Agosto, non mi piaci più ti conosco

Nonostante le tonnellate di tempo libero che mi ritrovo, in tutto il mese di luglio sono riuscita a postare una sola volta. Ce n'erano...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio