Fottio di animaletti un po’ matti

Altri post

Mi alzo per andare in cucina a fare merenda (ultimamente è il massimo della mondanità per me!) quando fuori dalla finestra vedo questa creatura dei cieli che mi sovrasta. Al che ho pensato: ammappete!

Creatura dei cieli © leeliah99.altervista.org

E siccome sono tanto buona, brava e bella (eh, arrivarci!) l’ho immortalata per donarle fama eterna e condividerla col mondo intero.

6 commenti

  1. Giurin giurello, la foto è vera. Ho solo aggiustato leggermente il bilanciamento del colore virandolo appena appena verso il giallo perché mi sembrava più veritiero.
    Domanda: ma tu ci vedi qualcosa in quella nuvola o sono io che non ci sto più tanto con la testa?

  2. Beh, incoraggiante!!! (mica tanto)
    Comunque a seconda del punto in cui focalizzo lo sguardo ci vedo mille cose diverse. Probabilmente dopo aver visto “Donnie Darko” ci vedrò pure il coniglione!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Cuoricino nell’insalata

Esperimenti culinari, passeggiate in luoghi inesplorati, serate divano&film, incontri ormai di tradizione al supermercato, giochini on-line, cene sociali, sirene di navi come sveglia, iscrizioni...

Gennaio: la quiete e la tempesta

Mi ci è voluto più tempo del previsto per dire addio al clima di festa, rilassatezza ed eccitazione che quest'anno ha accompagnato il periodo...

Si ha sempre ragione, tranne quando si ha torto

È buffo come i miei pensieri si infittiscano durante i tragitti verso la biblioteca e poi, una volta arrivata… la nebbia, si dissolvano tutti,...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio