Agosto, non mi piaci più ti conosco

Altri post

Nonostante le tonnellate di tempo libero che mi ritrovo, in tutto il mese di luglio sono riuscita a postare una sola volta. Ce n’erano di cose da raccontare… è l’umore che mi frega!
Diciamo che non vedo l’ora che agosto arrivi agli sgoccioli. Sono piena di buoni propositi per settembre, poi si vedrà se riuscirò a portarli avanti.

Abbiamo festeggiato il compleanno del folletto con tripudi di palloncini colorati e salsa di avocado e carote (disdegnata inizialmente dal toscano per via dell’aspetto, ma poi spazzolata nel giro di poche ore), poi è stato il turno -in ritardo- del compleanno di Wippy assieme a Nekodo, Dyz, Lenny e un’altra persona che avremmo tutti preferito lasciare a casa.

L’altro ieri è stato ufficialmente il mio ultimo giorno lavorativo prima della chiusura e domani si va in Toscana col folletto per qualche giorno: altri papabili compagni di viaggio -vuoi per motivi economici o logistici o di ferie mancate- non ce ne sono… sarà per un’altra volta.
Io ho estremo bisogno di distrazioni, ma mi riesce alquanto complicato ricavarmele considerato che il mio amichetto si è trovato la morosa (e quindi il tempo è risicato ancor più di prima); Wippy è in Cruccolandia per un corso intensivo e poi torna nella sua terra natia; la mia amica di culla è appena diventata zia ed è tutta presa dalla nipotina, nonché dalla preparazione di mille esami di diritto o roba simile; l’altra mia amichetta è dispersa ormai da tempo immemore, ci sentiamo di striscio ma mi ripete sempre che non ce la fa, che non sta bene, ecc… e di farsi aiutare non ne vuol sapere, ammesso poi che io possa essere in qualche modo d’aiuto, anche se ritengo che una presenza amica male non fa mai.
Per quanto riguarda le altre persone che potrei contattare per uscire, in realtà sono io che non mi faccio avanti perché più di tanto non mi va. Morale: tanti film, passeggiate solitarie e progetti per il mese prossimo.
Che bella l’estate, quanto l’adoro! //(o_o)//

P.S.: ho scoperto che esiste anche il badminton… 2 racchette + 2 volani = €2.90!

4 commenti

  1. Mica male come progetti per agosto…sembrano quasi i miei…solo che io lavoro fino a domani…e quindi in parte ho i giorni occupati…
    badminton…economico e divertente…

    Molten

    • Tu c’hai mai giocato a badminton? Mi stavo ponendo amletici quesiti sull’origine dell’oggettino chiamato volano… perché è fatto così? Boh!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Post precedente:
Post successivo:

Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

A proposito di scoiattoli e tosse

- Tieni amico, ti farà bene alla gola... - Spift! - Ti ho detto che era bollente? - (sul foglietto) No Sarà che quando ti devi alzare alle 2...

Rigurgito natalizio e volti noti

Questa volta non ho scritto il tradizionale post dei buoni propositi featuring riassunto evocativo dell'anno appena passato. Mi capita più spesso di quanto effettivamente...

Mettendo il punto alla fine di ogni frase

Ultimamente mi è capitato di seguire un po' distrattamente assieme al saggio Totoro che risiede sul divano i collegamenti di LA5 con la casa...

Chi si somiglia si piglia o chi disprezza compra?

Dai, ammettete che siete tutti lì a saltellare impazienti, o affezionati lettori di questo blog, ansiosi di sapere l'esito dell'assegnazione dei colleghi di cui...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio