A grandi linee quadrate

Altri post

Ho visto X-Men III – Conflitto Finale: ho quasi perso un braccio grazie a Wippy che si è spaventata a morte quando Jean compare all’improvviso sott’acqua, Wolverine mi acchiappa una cifra, la scena sul ponte è da storia, il finale scontatino ma ci voleva. Però è mancato qualcosa… non so, un po’ di mordente in più.

X-Men Conflitto Finale

Ieri ha grandinato mentre c’era il sole, ma soprattutto mentre ero sull’autobus al sicuro. Risultato: un graditissimo arcobaleno.

Oggi primo giorno di TRL: il palco è parecchio rosa, ma soprattutto sghembo. L’hanno posizionato in modo che non si riesca a visualizzarlo con la webcam. Ho pagato delle persone affinché buttino la conduttrice in mare… non la sopporto.

Domani devo fare sostituzione nella biblioteca dei miei incubi, e poi catapultarmi ad iniziare il mio usuale turno di lavoro, probabilmente condividendo parte del tragitto con giovani pulzelle dotate di ameni striscioni che scenderanno in massa sul Molo Audace.
Pensatemi intensamente e mandatemi energie positive; al massimo se non vi va scrivetemi due paroline d’incoraggiamento e solidarietà. Come premietto vi passo un bel giochino.

Sono tanti giorni che non scrivo nel bloggo, ma i giochini appena scoperti e le relazioni interpersonali con persone psicolabili mi hanno tenuta occupata per la maggior parte del tempo.

10 commenti

    • Sono sopravvissuta al turno… ti dico solo che appena chiusa la porta alle spalle all’uscita ho canticchiato “libera libera” fino alla fermata dell’autobus. Poi ho pranzato sul porticciolo e non è stato affatto male.

  1. pensa un po’, vedrai tutte le doti creative delle giovani pulzelle stampate su striscioni e cartelloni. lol. Spera solo che non sia invitato Lee Ryan. (igh)
    Se vuoi faccio uno squillo ai Placebo, così vengo a trovarti. lol.
    Scrivi nel bloggo invece di abbandonarci per i giochini! 😛

    • Mmm, ci sei andata parecchio vicina, niente Lee dei Blue ma Duncan dei Blue (che mi sembra sempre si tratti di una grande famiglia e che “dei Blue” sia il cognome, boh). Tra l’altro mi sembra di averlo visto passeggiare oggi mentre si mangiava un gelato: poi alcune ragazze gli si sono avvicinate saltellando fastidiosamente, per cui ne deduco che o era lui o sia io che loro abbiamo bisogno di una visita oculistica.

  2. Non ti dico le insopportabili squinzie che scendevano dall’autobus per andare a vedere quelli di TRL qua a Padova. Pensa che il primo giorno sulla torre c’era in bella mostra una delle ragazze a cui avevo somministrato i test. Non se la cagava nessuno nemmeno di striscio. Che ridere.

  3. Eh eh… X-Men 3 ha deluso un pò tutti missa… 😛
    Massi… non era male….
    xò ha deluso XD

    O mamma…. guai se venisse gessimaccartnei… chissa quante lacrime e urla isteriche sentirai..
    Buona fortuna XDD

    • Meno male che Wolverine salva la situazione. La mia amica non aveva visto gli altri 2 e appena iniziato il film si è invaghita di Scott… fortunata no? Si è visto solo 5 minuti, poverina.

  4. ciao bella!
    che sorpresa trovare il palco del TRL e in più Piazza Unità immersa nei preparativi per il Festivalbar.
    In ogni caso sabato pomeriggio mi sono messa in fondo a Molo Audace e mi sono piazzata al sole, dormicchiando pure una mezz’ora (alla faccia dei ragazzini del Trl che urlavano).
    Mi ci voleva questa gita a casa, nonostante il motivo di questo viaggio non sia dei più allegri.
    Sono tornata a casa più nostalgica che mai. E’ troppo bello arrivare a Trieste in treno.. e fa troppo male andarsene in una giornata stupenda come quella di ieri pomeriggio.
    Ti abbraccio forte

    cassandra

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Post precedente:
Post successivo:

Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Un tranquillo pomeriggio di quiete

'Ste apine son proprio innamorate della lavanda! Mentre loro si arrabattano sulle piantine io mi leggo la raccolta delle vignette di Charlie Brown spaparanzata...

Assestamenti e transizioni

In genere, dopo una transizione avviene un assestamento, invece a volte capita il contrario: certi assestamenti portano inevitabilmente ad una transizione. Finisce la prima settimana...

Pizza o tè al limone?

Di gola avrei optato per la pizza, ma il mio pancino richiedeva urgentemente una bella tazza di liquido caldo per placare i subbugli delle...

Attenta al cavo!

"Ricordatevi di portare uno scolapasta se venite a vedere i fuochi, mi raccomando!" A seguito del faccione stupito delle mie amiche mi ero affrettata a...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio