Alè alè alè alè… *cori da stadio a piacimento* dopo ‘na vita che mugugnavo in tal proposito finalmente sono riuscita a godermi un tramonto a Barcola, intendo un tramonto con tutti i crismi, con tanto di barchetta che si piazza davanti a quel meraviglioso cerchio infuocato proprio quando decidi di fare una fotina.

Barchetta al tramonto a Barcola © leeliah99.altervista.org
Barchetta al tramonto a Barcola

E pomeriggio mi sono dedicata a quello che non c’è stato tempo di fare sabato scorso, cioè installare il PC del mio moroso nella sala “Internet Point”: in pratica dormono in 4 in una stanza grande poco più del mio ripostiglio, ma… nel salotto adiacente troneggia la bellezza di 3 scrivanie formato super-manager in carriera con alloggiati sopra dei computer (con annessi e connessi s’intende!) pacioccosamente sereni e felici di avere la camera più grande dell’intera casa a loro consacrata. Beh, ammetto, io avrei fatto lo stesso!!!

In effetti in questi ultimi due giorni ho bazzicato parecchio tra cavi, cavetti e ammennicoli vari: domenica infatti ho quasi espatriato per andare a casa di una mia amica che mi ha chiesto di darle una mano per la creazione di volantini per alcuni seminari che terrà e, già che c’ero, ho -cito- “compiuto il miracolo della stampante”, per cui mi è stata enormemente grata lei, il suo compagno, le sue figlie e probabilmente (anche se non l’hanno dato a vedere) i suoi 3 gatti e il suo cane. In realtà l’ho solo installata e ho messo le cartucce.

E se qualcuno sta pensando sornione “ma non avevi detto che lunedì iniziavi ad andare in palestra?” non c’è problema, ho la risposta pronta: sì, l’avevo promesso, ma… vi pare che una persona sana di mente non faccia meglio ad approfittare di queste ultime splendide giornate prima che l’autunno ci intristisca tutti definitivamente con l’ora legale e il freddo e le caldarroste??? *s’interrompe per via dei lacrimoni che le hanno offuscato la vista dopo aver metabolizzato la parola “caldarroste”*

Cosa è successo prima:

Capita a tutti di sentirsi un po' cimpellini prima o poi

Cosa è successo dopo:
Risocchio ai cetrioli © leeliah99.altervista.org

Speciale Ricette Sane & Jenuine - I puntata

_______

Questo post è stato letto 31 volte

Tu che ne pensi?