3 cose

Altri post

Se incontrassi il genio dei desideri gli chiederei queste 3 cose: la salute per i miei cari, l’ADSL e giocare a tennis. Se poi ci scappa anche l’anima gemella non mi lamenterò!

La novità è quella del tennis, con cui sto scassando i cosiddetti un po’ a chiunque mi capiti sotto tiro.

Tennis
© Pexels

Galeotta fu la passeggiata di qualche domenica fa, quando mi sono avventurata per un sentierino e mi sono ritrovata davanti questo magnifico campo da tennis immerso nel verde e sovrastante la città su una collinetta. Mi sono detta subito: voglio giocarci! Da quel giorno ho visto *ovunque* riferimenti a questo sport, dal film che ho visto poche sere dopo, Match Point (che secondo qualcuno finisce bene… mah!) a mille altre piccole coincidenze, fino alla scoperta che una mia amica ha le racchette ed è disposta a prestarmele.
Ora basta riuscire ad entrare in questo esclusivissimo club che possiede il campo. Sfodererò le mie armi migliori!

7 commenti

  1. Occhio al gomito del tennista…per il resto in bocca al lupo…se un circolo possiede un campo in simil posizione sarà certamente esclusivissimo e carissima ogni ora giocata…

    Molten

  2. Se esiste il santo del tennis allora ti darà una mano a riuscire a mettere piede in quei campi da tennis!

    Linkin Park all’azione eh? 😀
    Sai che i placebo fanno un concerto giusto a Trieste, in piazza non mi ricordo cosa. Però non ci posso andare 🙁 Se non hai neinte da fare il 21 giugno facci un salto.

    • Grandissimi LP, ho già sentito il nuovo lavoro e non ne sono rimasta affatto delusa, nonostante le voci non troppo rassicuranti che avevo sentito.
      La città è tappezzata di poster del concerto dei Placebo… casomai mi apposterò nei dintorni per poter almeno sentire. Se li incontro te li saluto. 🙂

    • Eh, Zippi… manderò avanti te ad impietosire i grandi capi: gli piangi un po’ in cinese, vuoi che non ci facciano socie?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento (mi spiace per il fastidio del reCAPTCHA, ma non si può togliere).

Scrivi il tuo commento qui
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post simili

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Il 31 novembre non esiste

In inglese lo definiscono "inner joke", cioè una battuta che possono capire solo quei pochi coinvolti direttamente in una certa situazione: per me non...

Home is where your Ikea stuff is ^_^

Mi pare impossibile che sono quasi tre anni da quando mi sono trasferita in casa "nuova"… e tra poco si trasloca di nuovo, principalmente...

Peccato

Facciamo finta che non mi venga da vomitare solo ripensando alla fiera di ipocrisia e schifo di cui sono stata involontaria testimone al funerale...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio