Archivi Mensili: Aprile, 2006

Il mio nuovo fiore preferito

Ho appena scoperto un nuovo fiore da aggiungere tra i miei preferiti, a pari merito con girasoli, margherite, rose bianche e calle: la plumeria....

Uffa

Mi annoio. C'è poco da girarci intorno: nonostante una bella mattinata trascorsa in dolce compagnia, quando capitano quei pomeriggi in cui ti ritrovi a casa...

Lo scopriremo solo vivendo

Caro signor Sacher, ieri tre ragazze le sono state molto grate mentre si gustavano chi una chi due fette della torta che lei in...

Lasagne allo spiedo

Ma ci deve proprio sempre, *sempre* essere una nota stonata? O siamo noi esseri umani con l'orecchio troppo sensibile ai suoni sgraziati? Questi pochi giorni...

Ridere…

Ridere, confabulare, ridere, escogitare, mettersi d'accordo, ridere, raccontarsi, giocare, telefonare gratis, spiegare, correre su e giù, ridere, "puffare" idee, perdere l'autobus, mangiare crocchette di...

Trilla brilla canta e salta

Negli ultimi sei giorni ho pensato all'incirca ad una quindicina di mini-post da scrivere qui... nessuno dei quali riesce a riemergere ora che sono...

Pigiamino a righine

Con una frequenza di all'incirca una volta ogni cinque anni raccolgo un po' di buona volontà e pazienza e compio un atto altamente noioso,...

Ally Leeliah

Scrivo della mia città, dei libri che leggo, dei film il cui finale mi delude, di blog e videogiochi, di piante e mercatini, del mio parco preferito dove vado a passeggiare e fotografare o schiarirmi le idee, delle mie tribolazioni. Benvenuti!

SEGUI IL BLOG

194Mi piaceMi piace
188FollowerSegui
3,412IscrittiIscriviti

Post popolari

Potrebbero interessarti
altre storie da leggere

Sei mesi, frammenti

Appena sveglia, prima ancora di aprire gli occhi, tendevo l'orecchio per sentirlo: arrivava immancabile dopo pochi secondi, il verso della tortora che aveva iniziato...

Vuoi leggere altri post?
clicca qui per andare all'archivio